Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo!

A 47 anni Jennifer Aniston fa il bis. Per la seconda volta, dopo quella del 2004, è stata incoronata dal magazine People come la donna più bella del mondo per l'anno 2016. La Rachel di "Friends", che quando fu eletta per la prima volta aveva 35 anni, torna a essere la regina di bellezza del popolare magazine americano che lo scorso anno scelse un'altra over quaranta come "reginetta", ovvero Sandra Bullock. Mollata da Brad Pittper che le ha preferito Angelina Jolie, oggi Jennifer Aniston si è presa la sua personale rivincita. Non solo perché si è risposata con quel gran figo di Justin Theroux, non solo perché i suoi cachet sono tra i più alti di Hollywood,
ma anche perché è stata incoronata "la donna più bella del mondo" da People. Dodici anni dopo la prima volta, Jennifer Aniston ha fatto bis. A 47 anni, la Aniston comparirà sulla cover della rivista. Tra le donne più belle del mondo presenti in classifica anche Carrie Underwood, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer e Selena Gomez. A trionfare lo scorso anno un'altra bella signora: Sandra Bulloc.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)