giovedì 9 giugno 2016

Candice Swanepoel e il record di like per il suo lato B.

La modella Candice Swanepoel ha quasi mandato in tilt i social network postando una foto del suo lato B che ha raggiunto un numero record di like. Ben 389mila like sono stati quelli raggiunti dalla foto di Candice Swanepoel che si mostrava con solo il costume e un cappello di paglia su una spiaggia. Uno scatto sexy neanche troppo preparato, rispetto alle altre immagini provenienti da sfilate di moda e servizi fotografici, che ha però fatto impazzire i suoi ammiratori che l'hanno sommersa di apprezzamenti fino a toccare una delle cifre più alte mai fatte registrare sul sito per quello che si può considerare a tutti gli effetti l'incoronazione non ufficiale a lato B migliore del mondo.
“Prima cosa: non dare per scontato che essere una modella ci renda sicure di noi stesse. Siamo sottoposte ai giudizi di chiunque, e questo non aiuta l'autostima, credimi. Per quanto mi riguarda, mi sento al meglio... Quando ho addosso meno vestiti possibile! Davvero, il mio massimo è stare in bikini su una spiaggia!” aveva detto in un'intervista la modella e a giudicare dall'ultima foto postata è stata di parola mostrandosi con ancora meno di un bikini: un pezzo solo che è bastato a mandare in visibilio i fan di tutto il mondo e far premere loro ripetutamente il tasto like per condividere l'apprezzamento verso il fisico della modella.

2 commenti:

  1. Che spettacolo: ecco le cose che mi piacciano ancora in questo mondo dove non si salva quasi più niente, eccetto che...

    RispondiElimina
  2. Good, ma molto, molto good!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)