Gracia de Torres, il lato b più sexy del pianeta!

Il suo è stato eletto "il lato B più sexy del pianeta", ma anche il resto non è affatto male. Gracia De Torres, la super top model che ha conquistato le passerelle più famose al mondo, Parigi, New York, Milano, Dubai e Miami, grazie al suo fondoschiena perfetto, ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram che lasciano pochi dubbi sulla perfezione anche del resto del suo fisico statuario. La sexy modella e showgirl spagnola sembra, infatti, essersi ripresa benissimo dall'avventura nell'undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi ed essere tornata in una forma smagliante.
Non ne vuole proprio sapere di vestirsi, la bella andalusa. Rientrata dall’Isola dei famosi, Gracia continua a rimanere, quando va bene (o male, a seconda dei punti di vista), in bikini. La bella spagnola si divide infatti tra shooting bollenti e campagne pubblicitarie per marchi di costumi da bagno. E quando non posa in bikini, Gracia si dedica alla famiglia, che al momento è composta dall’aitante fidanzato Daniele “Rio” Sandri, giocatore di basket italodemenicano e da un numero imprecisato di chihuahua. Intanto, continuano a infuriare le polemiche sul suo famoso e “premiato” (è stato eletto il più bello del mondo) lato b: secondo le male lingue, sarebbe rifatto, ma anche se fosse è stato rifatto per davvero bene! Guardare per credere.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)