giovedì 23 giugno 2016

Un'estate libera e leggera, senza reggiseno!

L'estate è alle porte, le temperature si preannunciano roventi e ci si spoglia ogni giorno di più. Archiviati i tanga "interdentali" e i topless supersexy, l'ultimo must della stagione calda 2016 è il vestito indossato senza reggiseno. E l'intimo non sparisce solo dagli outfit più eleganti, ma anche da quelli di tutti i giorni. Per un'estate più libera e trasgressiva. Complice la bella stagione, sono sempre più numerose le dive che hanno deciso di non indossare più il reggiseno.
La tendenza arriva dal red carpet, dove si notano sempre più abiti pensati per sorreggere, evidenziare e incorniciare il décolleté esattamente come farebbe un reggipetto. La moda arriva direttamente dalle protagoniste dello showbiz. Prima fra tutte, l'esplosiva Kim Kardashian che contiene a malapena le curve hot nei suoi abitini da capogiro. E così pure, dal Met Gala a Cannes, è un trionfo di scollature vertiginose. E se c'è chi non smette di provocare con l'effetto nudo, come Rihanna, al contrario ci sono attrici famose, come Sharon Stone, che hanno scelto di non indossare più questo accessorio nella vita di tutti i giorni. Niente a che fare, però, con l'apparenza o con la provocazione: la decisione viene da uno stile di vita all'insegna della libertà.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)