mercoledì 6 luglio 2016

Estate a stelle e strisce per Claudia Romani.

Bella. Esuberante. Super sexy. Claudia Romani spopola a Miami e non solo! Grazie al web, infatti, è come se fosse sempre qui, insieme a noi. E lo spettacolo è comunque da mozzare il fiato. Con la canottiera a stelle e strisce e un bikini molto, ma molto minimal, è per davvero un incanto! Ogni curva al punto giusto e poi quel lato b da urlo che proprio non vuole saperne di scendere dalle primissime posizione della classifica dei fondoschiena più sexy del mondo! Per Claudia Romani il tempo sembra proprio essersi fermato a... guardarla!

1 commento:

  1. ogni commento sarebbe superfluo... le immagini, quel fisico, quei capelli, quel corpo... parlano da soli! Complimenti a madre natura che quando vuole riesce a fare il miracolo della bellezza!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)