lunedì 1 agosto 2016

Pogba: 'Resto alla Juve'! E i tifosi bianconeri sognano....

Difficile rinunciare a 110 milioni di euro, soprattutto quando se ne sono spesi altrettanti per rinforzare la squadra e renderla più competitiva anche al di là delle Alpi! Certo, se Paul Pogba restasse in bianconero, per davvero non ce ne sarebbe più per nessuno! Ma i conti in casa Juve non tornerebbero e quindi, siccome a Torino il bilancio è sempre sotto controllo, sarà
difficile trattenere sotto la Mole il fuoriclasse francese conteso a colpi di milioni dalle big d'Europa. In testa il Manchester United pronto a mettere sul piatto la cifra record di 110 milioni di euro. Eppure il centrocampista francese potrebbe anche restare alla Juventus. A dirlo è lo stesso giocatore, che nei giorni scorsi si è più volte affrettato a bollare come "#blabla" le tante indiscrezioni nei suoi confronti. Un video amatoriale, postato da Italia Football Tv, lo immortala mentre a New York rassicura due tifosi bianconeri. "Champions League", "We love "resti?", e la risposta del numero dieci, "yes", "sì". "Davvero? Alla Juventus?" chiede ancora uno dei due tifosi, quasi incredulo. "Yeah" risponde lui, mentre i due tifosi si fanno autografare un pallone davanti all'albergo che lo ospita. La risposta del francese fa sognare tutto il popolo bianconero. Resta ora da capire se quella di Pogba sia una risposta di circostanza oppure se dietro quel sì ci sia davvero l'intenzione di dare la caccia alla Champions League con la maglia bianconera. Lo scopriremo solo l'8 agosto, al fischio d’inzio di Juventus - Fiorentina.

1 commento:

  1. BiancoNero10 agosto, 2016

    Che "pagliaccione"! Un buffone da far invidia al peggiore dei nostri politici: dice una cosa e poi fa l'esatto contrario: cari juventini datemi retta poca la perdita e tanto il guadagno con i nuovi arrivi e la partenza di questo attrezzo!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)