Emily, un lato b perfetto!

Una lato b assolutamente perfetto quello della bellissima Emily Ratajkowski: la modella ha deciso di fare un regalo gradito ai suoi followers su Instagram (che ringraziano soddisfatti!) pubblicando una foto dall'alto contenuto sexy. La modella è in piedi su un muretto e il suo lato b appare in primo piano, coperto soltanto da uno slip: sullo sfondo le bellezze di Santorini, la più meridionale isola dell'arcipelago delle Cicladi, nel mare Egeo in Grecia, località nella quale la Ratajkowski sta trascorrendo una vacanza estiva. Non è certo la prima volta che Emily Ratajkowski fa impazzire la Rete condividendo foto del suo corpo scultoreo, ma l'ultimo belfie lascia senza fiato.
E' un corpo minuto ma perfetto quello esibito dalla modella americana Emily Ratajkowski che, su Instagram, si diverte ogni giorno a risvegliare gli appetiti dei follower a colpi di selfie. La foto in poche ore ha raggiunto i 500.000 like e ha contribuito ad aumentare la popolarità della top model arrivata a sette milioni e mezzo di follower.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)