lunedì 12 settembre 2016

La più bella d'italia? Una toscana, neppure a farlo a posta!

Sarà pure una "bellissima" coincidenza - in questa Italia che da oltre due anni parla "toscano" - fatto sta che il titolo di Miss Italia se l'è aggiudicato "una toscana"! Capelli biondo cenere, un metro e 77 centimetri e due strepitosi occhi verdi, spesso bagnati di lacrime di commozione, di emozione, di incredulità. La nuova Miss Italia è Rachele Risaliti, fiorentina di 21 anni, di Prato, abita a Firenze, Miss Toscana, che restituisce alla sua regione la corona di Miss Italia dopo 20 anni, da quando nel 1996 se la aggiudicò Denny Mendez. E adesso i più maligni stanno aspettando la fine del campionato di calcio per vedere se la Fiorentina sarà incoronata campione d'Italia! Se no che "giglio magico" sarebbe?

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)