Arrivederci Pizza, ciao.

di Beppe Grillo. Pizzarotti è uscito dal MoVimento 5 Stelle. Sono contento e specialmente per lui. Spero che si goda i suoi quindici minuti di celebrità. E terminati quelli, spero che renda pubblici il prima possibile i documenti che gli sono stati richiesti il 6 giugno e che non ha mai fornito. Arrivederci Pizza, ciao.

4 commenti:

  1. ha liquidato er pizza con quattro parole! è questa la democrazia dell'uno vale uno? personalmente resto molto scettico...

    RispondiElimina
  2. Il sindaco di Parma, ora dovrebbe dimettersi dalla carica di sindaco. Subito.

    RispondiElimina
  3. Per favore mi dite quali sono e cosa riguardano i documenti che Pizza dovrebbe mostrare? Mi sono perso qualche puntata della vicenda. Grazie.
    "spero che renda pubblici il prima possibile i documenti che gli sono stati richiesti il 6 giugno e che non ha mai fornito."

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, state sbagliando un po' troppe cose. Forse è meglio concentrarsi su idee ed equilibri ed usare un po' di intelligenza e trasparenza vera, invece di mettere a tacere tutto e scappare come avete fatto con Pizzarotti perchè avevate paura del nostro disappunto su un'indagine. Le cose vanno spiegate senza necessariamente il complottismo. Dai. Io vi voterò lo stesso perchè credo nelle persone del movimento, ma con meno fiducia, soprattutto alla direzione sinceramente. Un augurio di tutto cuore.

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)