lunedì 24 ottobre 2016

È di Raffaella Modugno il primo calendario sexy del 2017.

Bella, italiana, mora, super sexy e soprattutto 'naturale'. Una bellezza tutta mediterranea quella di Raffaella Modugno, la modella di 28 anni originaria di Ariano Irpino che ha deciso di posare senza veli per il calendario 2017 di For Men Magazine. Da Miss Italia a Pechino Express a... 12 mesi, uno più caldo dell’altro: un calendario composto da 13 foto (copertina e 12 mesi), tutte super sexy, nelle quali Raffaella mostra le sue curve perfette, naturali e mozzafiato. Gli scatti sono stati eseguiti da Federico Canzi nel Salento. Non è sicuramente un volto nuovo nel mondo dello spettacolo: la Modugno ha partecipato per ben due volte al concorso Miss Italia, prima nel 2007 e poi nel 2011.
Nella sua ultima partecipazione fu squalificata a causa di una polemica riguardante alcune immagini di nudo non consentite dal regolamento. Ex giocatrice di basket in serie B, oggi modella richiestissima dai più grandi stilisti, la Modugno sfoggia curve al cardiopalmo in questo calendario bollente. Da tempo si discute sulla 'crisi' dei calendari con belle donne ritratte in pose ammiccanti e, soprattutto, poco vestite ma poi, puntualmente, una rivista pubblica una nuova edizione e subito è corsa all’acquisto. Questa volta potrebbe accadere con il calendario di Raffaella Modugno, non resta che "sfogliarla" in tutto il 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)