Lady Gaga in giro per le strade di New York con shorts 'inguinali'.

Stivali in jeans strappato, shorts decisamente minimal, cappello da cowboy rosa. Il look di Lady Gaga non passa inosservato nemmeno a Manhattan. La gente di New York è abituata agli stili più stravaganti ma stavolta la popstar sembra aver varcato il confine tra l'eccentrico e il buon gusto. Se i passanti si girano, la colpa è di quel pantaloncino troppo corto che sale fino ad assomigliare in tutto e per tutto a un perizoma. "Addio alle maschere", aveva dichiarato Lady Gaga poco più di un mese fa, annunciando la sua "svolta al naturale" e così possiamo dire che ha scelto un abbigliamento davvero... nature! La Germanotta, infatti, ha deciso di vestire i panni della cow girl e di indossare un paio di shorts 'inguinali' che hanno lasciato ben poco all'immaginazione:
il lato-b è completamente scoperto, per la gioia di tutti i passanti che, guardandola, sono rimasti praticamente a bocca aperta.

2 commenti:

  1. Lady Gaga... gallina vecchia fa buon brodo!

    RispondiElimina
  2. che fisico però ech coraggio con questo freddo! baci

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)