Lady Gaga in giro per le strade di New York con shorts 'inguinali'.

Stivali in jeans strappato, shorts decisamente minimal, cappello da cowboy rosa. Il look di Lady Gaga non passa inosservato nemmeno a Manhattan. La gente di New York è abituata agli stili più stravaganti ma stavolta la popstar sembra aver varcato il confine tra l'eccentrico e il buon gusto. Se i passanti si girano, la colpa è di quel pantaloncino troppo corto che sale fino ad assomigliare in tutto e per tutto a un perizoma. "Addio alle maschere", aveva dichiarato Lady Gaga poco più di un mese fa, annunciando la sua "svolta al naturale" e così possiamo dire che ha scelto un abbigliamento davvero... nature! La Germanotta, infatti, ha deciso di vestire i panni della cow girl e di indossare un paio di shorts 'inguinali' che hanno lasciato ben poco all'immaginazione:
il lato-b è completamente scoperto, per la gioia di tutti i passanti che, guardandola, sono rimasti praticamente a bocca aperta.

Commenti

junior ha detto…
Lady Gaga... gallina vecchia fa buon brodo!
Vanessa Fiore ha detto…
che fisico però ech coraggio con questo freddo! baci

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!