Nel futuro a due ruote di BMW niente casco!

BMW Vision Next 100 è la moto del futuro: grandi ruote, telaio slanciato in carbonio e soluzioni futuribili fanno sognare il 2046 nel solco della tradizione a due ruote del brand dell'Elica. Un motociclismo che porterà a fuggire dalla realtà della vita quotidiana: nel momento in cui ci si sistemerà sulla sella della propria moto si sarà completamente liberi!
La moto diventerà la grande fuga dallo stress della vita quotidiana. Grazie all'elettronica di bordo che assicurerà la massima sicurezza con sofisticati sistemi di intervento e autobilanciamento, il pilota sarà liberato dalla necessità di indossare casco e vestiti protettivi, per indossare una leggera tuta climatizzata. Potrà, così, assaporare al meglio le sensazioni e le emozioni offerte dalla guida all'aria aperta. Il suo design, sottolineano in BMW, ''rappresenta la sintesi perfetta tra l'uomo e la macchina''. L'impostazione triangolare del telaio e le strisce bianche rappresentano, con il motore a zero emissioni inscatolato come fosse un boxer, chiari richiami alla tradizione del brand.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)