giovedì 6 ottobre 2016

Rosa Perrotta, la modella 110 e lode!

Bella, sensuale e laureata. E' lei, Rosa Perrotta, la più bella del reame. L'icona della bellezza italiana! Laurea specialistica in management strategico ottenuta con 110 e lode, una carriera da modella alle spalle e ora il corso di recitazione a Roma. Rosa Perrotta è salernitana, ha 27 anni, ha iniziato a fare la modella da giovanissima ma non hai mai smesso di studiare. Il suo sguardo sensuale e le sue curve, la sua bellezza mediterranea sono senza dubbio le giuste credenziali per affermarsi in qualsivoglia direzione! La bella Rosa è una professionista della moda giovane, sveglia ed intelligente. E' laureata a pieni voti ed ama girare di città in città non solo per lavoro, ma per incontrare la gente ed apprendere da essa.
Sfila, posa, studia, mostra brio, curiosità e uno spirito libero, qualità che la rendono una donna profonda, interessata al mondo e alle sue bellezze.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)