Anna Tatangelo: striptease nel cinepanettone ‘Un Natale al Sud’.

Esordio super sexy per la moglie di Gigi D'Alessio nel cinepanettone 'Un Natale al Sud' con Massimo Boldi, Biagio Izzo e poi ancora Enzo Salvi, Paolo Conticini, Debora Villa e Barbara Tabita. La splendida Anna Tatangelo, che debutterà sul grande schermo giovedì 1 dicembre 2016, veste o meglio si 'spoglia' dei panni dell’avvenente Eva. La ragazza, sotto effetto della pillola della felicità, si ritrova a corteggiare
Peppino (Massimo Boldi), provando a sedurlo con uno spogliarello davvero hot. Nella scena in questione, girata in camera da letto, la Tatangelo indossa lingerie nera e calze autoreggenti da urlo. Dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni televisive, l’ultima delle quali ‘I Migliori Anni’ su Rai 1 insieme a Carlo Conti, la ventinovenne di Sora ha indossato così i panni dell’attrice, nel film per il quale ha firmato anche la colonna sonora con il brano intitolato ‘Un Natale Italiano’. La cantante nella scena bollente dello streap tease si muove sensualmente in reggicalze e lingerie nera come una vera sex symbol.

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!