venerdì 25 novembre 2016

Black Friday all’italiana!

E dopo la Coca-Cola, i Levi’s, i Mac Donald e Halloween, fu il ‘Black Friday’, il ‘venerdì nero’ degli sconti e dei saldi che quest’anno cade di venerdì 25 novembre. Un altro ‘fenomeno americano’ che, anno dopo anno, si sta guadagnando sempre più popolarità
anche in Italia. Tanto che ormai molti brand, boutique, catene d'abbigliamento internazionali e siti di e-commerce stanno promuovendo grandi ribassi per quel giorno ma spesso anche per tutta la settimana. Una vera manna per gli amanti dello shopping, un’occasione d’oro per il portafoglio. In questo giorno, infatti, le offerte si fanno sempre più ghiotte e vantaggiose e gli sconti possono arrivare fino al 70%. Sale la febbre all’acquisto più conveniente e così anche i consumatori italiani approfittano di questo week end lungo per fare shopping a prezzo ribassato!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)