Caro Ministro, fatti mandare dalla mamma a prendere il latte... che noi il 4 dicembre vi mandiamo tutti a casa!

Clicca sull'immagine per vedere il video
"Quanto costa un litro di latte?". Ospite di Porta a Porta, Matteo Salvini mette in 'braghe di tela' il Ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. Domanda secca. Padoan cincischia, si china sulle sue scartoffie, mostra il fianco e Salvini lo infilza: "Non c'è bisogno di sfogliare le cartelle, non fa la spesa?". "Non la faccio più da quando faccio questo lavoro", è costretto ad ammettere colui le cui decisioni incidono più di tutte le altre
sul portafoglio degli italiani e che, forse, se sapesse che un litro di latte costa un euro e cinquanta centesimi, pari a tre mila lire del vecchio conio, forse capirebbe meglio i problemi di milioni di italiani che grazie alle misure economiche del suo governo non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena! Ma ‘loro’ sono lontani anni luce dalla realtà di tutti i giorni. ‘Loro’ - dall’alto dei loro privilegi - vivono su un altro pianeta, quello del bengodi. E questi vorrebbero continuare a governarci? E questi sono quelli che vorrebbero cambiare la nostra Costituzione? Ma per carità di Dio! 'Loro' sono soltanto una ragione in in più per votare NO allo schiforma del 4 dicembre e mandarli a casa una volta per tutte!

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!