giovedì 17 novembre 2016

Caro Ministro, fatti mandare dalla mamma a prendere il latte... che noi il 4 dicembre vi mandiamo tutti a casa!

Clicca sull'immagine per vedere il video
"Quanto costa un litro di latte?". Ospite di Porta a Porta, Matteo Salvini mette in 'braghe di tela' il Ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. Domanda secca. Padoan cincischia, si china sulle sue scartoffie, mostra il fianco e Salvini lo infilza: "Non c'è bisogno di sfogliare le cartelle, non fa la spesa?". "Non la faccio più da quando faccio questo lavoro", è costretto ad ammettere colui le cui decisioni incidono più di tutte le altre
sul portafoglio degli italiani e che, forse, se sapesse che un litro di latte costa un euro e cinquanta centesimi, pari a tre mila lire del vecchio conio, forse capirebbe meglio i problemi di milioni di italiani che grazie alle misure economiche del suo governo non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena! Ma ‘loro’ sono lontani anni luce dalla realtà di tutti i giorni. ‘Loro’ - dall’alto dei loro privilegi - vivono su un altro pianeta, quello del bengodi. E questi vorrebbero continuare a governarci? E questi sono quelli che vorrebbero cambiare la nostra Costituzione? Ma per carità di Dio! 'Loro' sono soltanto una ragione in in più per votare NO allo schiforma del 4 dicembre e mandarli a casa una volta per tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)