giovedì 10 novembre 2016

Ecco l'anti-Belen: stesso cognome, stessa bellezza e pure stesso uomo?

Clicca sull'immagine per vedere il video
Segni particolari belle, anzi bellissime e tutte e due sud americane. Hanno lo stesso cognome, lo stesso fascino, lo stesso sex appeal! Lei, Belen Rodriguez, argentina, già affermata, già moglie di un 'bel ballerino'. L'altra, Mariana Rodriguez, venezuelana, astro nascente della bellezza mondiale al femminile, che appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, secondo gossippari e paparazzi, si sarebbe 'acchiappata' proprio quel lo stesso 'bel ballerino'. Stefano De Martino, il 'bel ballerino in questione, che cambia Rodriguez e dalla ex Belen passa a Mariana? Insomma, da una Rodriguez all'altra?
Questo il tormentone d'autunno. La coincidenza fa sorridere, e per adesso è solo una maliziosa indiscrezione, ma se confermata potrebbe essere lo scoop dell'anno. Stefano De Martino, a quasi un anno dalla separazione da Belen, sarebbe stato beccato con la "rivale", Mariana Rodriguez. A lanciare la bomba il giornale 'Chi', che ha anticipato un'indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma "non sarebbe uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un'altra Rodriguez". Ebbene sì, si parla proprio di De Martino, che a quanto pare un paio di sere fa avrebbe raggiunto la showgirl in un locale di Roma, per poi fuggire via con lei in macchina. Beato lui...

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)