Elettra Lamborghini Super-sexy agli Mtv Awards.

Un'italiana tra le più famose del gossip, ha fatto letteralmente impazzire mezzo mondo presentandosi con un vestito scollatissimo, trasparente e soprattutto senza 'lingerie', agli Mtv Europe Music Awards di Rotterdam: si tratta di Elettra Lamborghini, e questa volta alla 'stupefacente-elettra' lo scettro della più 'appariscente' e 'sexy' non glielo toglie nessuno! La 22enne figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini (quelli delle auto di lusso) ha sfoderato un
attillatissimo abito nero e trasparente che nulla nascondeva delle sue generose curve. La scollatura, in particolare, ha catturato l'attenzione della platea alla festa della musica all'Ahoy di Rotterdam. Elettra ha anche postato alcune foto della serata su Instagram, dove vanta 814mila follower, ricevendo valanghe di 'like'. In una appare, scollattissima e attillatissima, mentre addenta un vistoso panino. Accanto, l'eloquente commento: "C'è chi può e chi non può...Io può". La frase presa in prestito dal celeberrimo film "Totò, Peppino e la malafemmina".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)