venerdì 11 novembre 2016

Illusione ottica un pò osè, ma ben fatta!

Cosa vedete in questa immagine? La risposta vi farà capire se avete una mente... "malata"! Un'immagine semplice, un disegno stilizzato, per arricchire un depliant di un albergo che informa della possibilità di custodire denaro e oggetti preziosi
nelle casseforti disponibili per tutti i clienti. Dovrebbe raffigurare una donna seduta su una poltrona mentre legge un libro, ed è accompagnato dalla scritta "Enjoy Peace of Mind (Goditi la pace della mente). Se nell'immagine vedete la donna che legge il libro, buon per voi. Non tutti, sul web, hanno però avuto la stessa sensazione. In molti, al primo colpo, hanno notato come le pagine del libro e le gambe accavallate sembrino piuttosto una donna inginocchiata che pratica del sesso orale. E se da un lato c'è chi sostiene che possa essere un buon test per riconoscere le menti ossessionate dal sesso, c'è anche chi sostiene che si tratti di un'illusione ottica assolutamente voluta e ben riuscita da parte dell'autore del disegno.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)