martedì 15 novembre 2016

Iskra Lawrence, la regina del “curvy”!

Basta con le modelle secche, secche, scheletriche e anoressiche. Evviva la ciccia. Evviva tutto ciò che è “curvy”! Iskra Lawrence rappresenta sempre al meglio l’idea che ciò che è curvy non solo può essere bello, ma anche molto sexy. La ventiseienne modella britannica, è nata a Worcester e ha posato per una linea di costumi da bagno e di lingerie molto ‘accattivante’, facendo la gioia dei suoi fans. Il volto da bambola d’accordo, ma anche le curve ‘plus size’
esaltate con grande audacia rendono questa solare ragazza nata tra la fitta nebbia e la pioggia inglese un vero raggio di sole. Alla Lawrence non gliene frega niente della ‘linea’ e della ‘dieta’. Non è un mistero che le piace mangiare, tantè che il suo profilo Instagram è pieno di battute nelle quali dichiara la sua passione per gli spuntini, le patatine fritte affogate nel ketchup e nella maionese, e di non essere in grado di vivere senza la pizza! Lei è totalmente free. Lei è ugualmente bellissima. Felice di piacere così com'è, con tutte le sue ‘rotondità’. E come darle torto!? Lei è la regina del “curvy”!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)