Kim Kardashian e family, le più pagate della reality tv USA.

Kim Kardashian è la star della reality tv più pagata. A incoronarla è Forbes nella prima classifica delle 'donne paperone' dei reality. Una classifica in cui la famiglia Kardashian occupa le prime sei posizioni. Kim, la più famosa, ha incassato nell'ultimo anno 51 milioni di dollari e, soprattutto, 165,6 milioni di follower sui social media. Una cifra da far ''impallidire'' anche Donald Trump che, con il suo ruolo in 'The Apprentice', ha accumulato parte dei suoi 33,7 milioni di follower. Trump nel 2014, l'ultimo anno di cui Forbes ha i dati, ha comunque guadagnato più di Kim Kardashian con la reality tv, portando a casa 63 milioni di dollari.

Al secondo posto infatti c'è Kylie Jenner ($18 milioni), 19 anni, la più giovane in classifica, è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra delle reality star Kim Kardashian, Kourtney Kardashian e Khloé Kardashian. Al terzo posto, con 17 milioni di dollari di guadagno, un'altra della famiglia, Kendall Jenner , 21 anni, che tra l'altro è nella classifica di Forbes anche tra le modelle più pagate, al terzo posto con 10,5 milioni di dollari (con un boom del 150% di guadagno dal 2015).

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)