venerdì 11 novembre 2016

Miss Bum Bum 2016: il 'lato b' più bello del Brasile!

Clicca sull'immagine per vedere il video
La solita kermesse di chiappe all'aria, uno spettacolo davvero pirotecnico per gli appassionati del 'settore' e per gli infaticabili 'cultori' del 'lato b'! Il binomio magico è bum bum, ovvero 'sedere'. Magico perché in Brasile, notoriamente terra di donne prorompenti, il 'lato b' esercita da sempre un fascino particolare sugli uomini e anche sulle donne, che non disdegnano di metterlo in evidenza.
Al punto da creare un concorso, Miss Bum Bum, giunto ormai alla VI° Edizione. Quest'anno la vittoria è andata a una ragazza dello stato di Bahia, che ha mostrato la più bella rotondità tra tutte le concorrenti. Per le partecipanti una sola, rigidissima regola: il bum bum deve essere al cento per cento naturale, la chirurgia plastica invece è ammessa in tutte le altre parti del corpo!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)