Aleexandra mette la sua verginità all'asta!

Una diciottenne romena di Bucarest, bellissima, mora, occhi scuri, ha attirato l'attenzione mediatica perché ha messo in vendita il suo corpo: la sua verginità in cambio di denaro per aiutare la sua famiglia in gravi difficoltà economiche. Lei, in arte Aleexandra Khefren, ha ricevuto anche delle proposte, una in particolare: due milioni di euro per fare sesso con lei. Soldi che servirebbero alla famiglia: i genitori stanno per essere sfrattati. Il padre, ovviamente, è contrario e ha minacciato di rinnegarla. Lei, da par suo, tira dritto per la sua strada:
come spiega il Daily Mail, ha firmato un contratto con un'agenzia di escort tedesca e afferma che non vuole tornare indietro, anche perché vuole fare la modella e sostiene che l'asta non ha nulla a che vedere con la prostituzione. L'agenzia, per inciso, vuole trattenere il 20% della somma e ha spiegato che l'offerente sceglierà un albergo in Germania, dove con la ragazza trascorrerà una sola notte.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)