Autoreggenti, che passione!

Un accessorio tutto al femminile, audace e super sexy, da mettere rigorosamente sotto le gonne sia lunghe che cortissime, è senza dubbio l'autoreggente, calza al top della sensualità. Arriva a metà coscia e si presta ad un abbigliamento elegante o casual, ma molto,
molto seducente, tanto che gli uomini ne vanno pazzi, e sono sempre più glamour tra le giovanissime. Le autoreggenti sono calze di nylon le più sexy, di maglia le più trendy, lunghe fino alla coscia che terminano con una balza che può essere in silicone o elasticizzata, e che permette alla calza di reggersi da sola. Da qui appunto ‘autoreggenti’. La balza può essere semplice o decorata con diversi motivi, floreali, geometrici. Le autoreggenti sono accessori abbastanza recenti nella lingerie femminile. Infatti la loro comparsa risale agli anni ’80 e la loro novità sta proprio nel consentire alle calze di star su da sole, mentre prima avevano bisogno della giarrettiera. Questo modello di calza è simbolo di femminilità e di seduzione. Anche se le autoreggenti hanno la banda elastica o di una striscia di silicone, possono cadere giù nei movimenti che si fanno durante la giornata, a causa della perdita di aderenza sulla coscia. Per ovviare a questo inconveniente si utilizzano i reggicalze, che pinzano la balza nella calza, assicurando una maggiore tenuta. Le autoreggenti sono le calze preferite soprattutto dalle giovani, che in genere si sentono più libere e meno costrette, ma al tempo stesso altrettanto belle e desiderabili.

3 commenti:

  1. ...non saprei vivere senza!

    RispondiElimina
  2. con le autoreggenti anche una racchia ha un'opportunità in più....

    RispondiElimina
  3. io ci vado pazza! ...ma pure lui!!!!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)