lunedì 19 dicembre 2016

Kim Kardashian è tornata, più esplosiva che mai!

Iniziavamo a preoccuparci, a sentire la sua mancanza. Ma sembra che Kim Kardashian sia tornata sui social, più bollente e più sexy che mai! Dopo la rapina subita a Parigi, infatti, la bella attrice era stata invitata dalla polizia a porre un freno alla propria vita social e, per questo motivo, la Kardashian ha praticamente abbandonato il suo profilo Instagram, con il quale allietava centinaia di migliaia di followers con foto quotidiane senza veli. Ebbene, adesso Kim è tornata sui social, su Instagram per l'esattezza ma ha cambiato pelle: il suo nuovo profilo, infatti, si chiama Kimoji, proprio come la sua App. Sul nuovo profilo Instagram sono presenti soltanto 15 post dal sapore hot,
comunque un successone da 50.000 followers in pochissime ore. Il look è sempre quello, "alla Kardashian", ovvero tuta aderentissima, lato b sempre in bella mostra e décolleté super esplosivo in bella vista. Kim Kardashian è tornata a mostrarsi in pubblico a due mesi dalla nascita del secondo bebè, Saint. Ed è più prosperosa e sensuale che mai. Insomma, dopo essersi presa una pausa dai social, Kim Kardashian è tornata più in forma che mai. E' una delle protagoniste del sexy calendario dell'avvento di Love Magazine, per il quale ha realizzato un video in lingerie e pelliccia. Kim ha mostrato la sua procace silhouette coperta solo da un completino di biancheria intima in stile bondage color nude firmato Agent Provocateur e un lussuoso cappotto di eco-pelliccia poggiata sulle spalle. Le basta guardare in macchina con il suo sguardo profondo e provocante per lasciare tutti senza fiato. Insomma, anche se la star del reality negli ultimi tempi preferisce dedicarsi alla famiglia piuttosto che agli eventi mondani, non ha perso assolutamente il suo fascino. Quale migliore occasione del Natale per fare un regalo ai suoi fan e mostrarsi più sensuale che mai?

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)