mercoledì 21 dicembre 2016

Natale in Kenya!

Mentre in Italia un'ondata di gelo ha investito il Paese, Guendalina Canessa ha deciso di fuggire dalle temperature rigide per godersi il caldo africano. Guendalina quest'anno non se l'è sentita proprio di passare le feste al freddo e al gelo. L'ex gieffina, infatti, è volata in Kenya, dove trascorrerà le festività natalizie insieme ad amici e parenti. E allora quale occasione migliore per esibire qualche foto a bordo piscina, mettendo in mostra striminziti bikini, poco adatti a contenere le sue prorompenti grazie? Bellissima come sempre, ha superato a pieni voti la prova costume!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)