Sommer Ray, la bellezza all'ennesima potenza!

20 anni, modella, bellissima, super sexy, un autentico miracolo della natura. Sommer Ray, esperta del fitness, non esita a condividere scatti provocanti in cui mostra, orgogliosa, ciò che il duro lavoro e uno stile di vita sano possono portare: gambe affusolate, vitino da sirenetta e un lato B a dir poco da ‘paura’, esaltato da succinti tanga e, all'occasione, nudo e sodo come mamma l’ha fatto! Uno spettacolo della natura. I fan, rimasti a bocca aperta e con gli occhi spalancati di fronte a tanta roba, l'hanno premiata con numeri da capogiro: su Instagram può infatti vantare la bellezza, tanto per restare in tema, di 11,5 milioni di follower che, sommati a quelli di Twitter, circa 17 mila, le danno il titolo indiscusso di personalità emergente nei social media. Insomma, Sommer Ray è una "fit girl" tra le più seguite al mondo sul web. Il suo segreto? Improbabile chiamarlo tale perché è talmente evidente e per niente nascosto: uno strepitoso fondo schiena!
Talmente bello e particolare da mettere in discussione le forme di Kim Kardashian, universalmente riconosciuta come la "regina del gluteo".

Commenti

junior ha detto…
is fantastic, mega bombastic!!!
marco69 ha detto…
Sei bellissima!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Mille euro per tutti!?

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!