Stephanie Del Valle è Miss Mondo 2016.

La fascia di Miss Mondo 2016 va al Puerto Rico. Ad essere incoronata regina di bellezza è stata, infatti, proprio questa domenica, durante la sessantaseiesima edizione del concorso, tenutosi quest'anno negli Stati Uniti, la bellissima Stephanie Del Valle, 19 anni, portoricana. Mora, occhi scuri e un fascino latino irresistibile Stephanie ha sbaragliato la concorrenza delle più belle ragazze provenienti da oltre 100 paesi. Stephanie succede, così, alla spagnola Mireia Lalaguna, detentrice del titolo per il 2015.
Il secondo posto nel concorso per la più bella del pianeta è stato conquistato da Yaritza Miguelina Reyes Ramirez, proveniente dalla Repubblica Dominicana. Mentre è indonesiana, Natasha Mannuela, che si è piazzata al terzo posto. Nulla da fare per la candidata italiana al titolo l'affascinante Giada Tropea, 17enne originaria di Lamezia Terme e studentessa al liceo scientifico, che purtroppo è stata esclusa dalla corsa finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)