Stephanie Del Valle è Miss Mondo 2016.

La fascia di Miss Mondo 2016 va al Puerto Rico. Ad essere incoronata regina di bellezza è stata, infatti, proprio questa domenica, durante la sessantaseiesima edizione del concorso, tenutosi quest'anno negli Stati Uniti, la bellissima Stephanie Del Valle, 19 anni, portoricana. Mora, occhi scuri e un fascino latino irresistibile Stephanie ha sbaragliato la concorrenza delle più belle ragazze provenienti da oltre 100 paesi. Stephanie succede, così, alla spagnola Mireia Lalaguna, detentrice del titolo per il 2015.
Il secondo posto nel concorso per la più bella del pianeta è stato conquistato da Yaritza Miguelina Reyes Ramirez, proveniente dalla Repubblica Dominicana. Mentre è indonesiana, Natasha Mannuela, che si è piazzata al terzo posto. Nulla da fare per la candidata italiana al titolo l'affascinante Giada Tropea, 17enne originaria di Lamezia Terme e studentessa al liceo scientifico, che purtroppo è stata esclusa dalla corsa finale.

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!