venerdì 16 dicembre 2016

Tante idee beauty da mettere sotto l'albero!

Hai dimenticato un regalo e non sai cosa fare? Ecco come rimediare con alcune fantastiche idee in commercio tra i prodotti beauty e make up - sia per lei, ma anche per lui - adatte a tutti i tipi di budget e per tutti i gusti. Se siete sicure di non offendere la nonna, la mamma, la zia o la sorella, sappiate che dai 30 anni in poi la crema antirughe può essere un regalo
davvero gradito. Ce ne sono a decine e adatte a tutte le tasche. Se invece volete far capire al destinatario del regalo che è ora che si rilassi un po', non c'è niente di meglio dei sali da bagno, che potrà utilizzare nei momenti di stress per un bagno caldo e un momento di relax tutto per sé. Aggiungeteci pure un bel bagnoschiuma: fragranze preziose, formule bio, carezze delicate per regalare qualcosa di utile, ma anche di speciale e profumato che farà senz'altro piacere. Tra i classici regali di Natale non può di certo mancare il profumo: che si tratti di una fragranza storica o di una novità, in questo caso è fondamentale conoscere bene i gusti del destinatario del dono. Per amiche e colleghe prendete in considerazione un set di pennelli. Chiunque abbia l'abitudine di truccarsi sa quanto siano importanti i pennelli per stendere i prodotti e quanto sia fondamentale cambiarli spesso: un set di pennelli è un regalo che verrà senz'altro molto apprezzato. Il rossetto, simbolo della femminilità e della sensualità, è un bel regalo, che può essere scelto tra infiniti prodotti per tutte le tasche e di tutti i colori e le finiture. Da scegliere rigorosamente tra i colori must have di stagione, rosa, rosso, marrone, blu, viola, argento o nero, lo smalto è un dono simpatico, da regalare anche in set, soprattutto se la destinataria è una patita della nail art. Le palette di ombretti, specialmente se si conoscono bene i gusti della persona a cui è destinata, è un regalo glamour e soprattutto potrà essere utilizzato subito, sotto le feste, per esempio per il trucco della notte di Capodanno. Anche matita e mascara sono alla base di ogni make up che si rispetti, tanto che moltissime case beauty li vendono in appositi set praticamente indispensabili, spesso in simpatici astucci. Tanti uomini si avvicinano al settore beauty, non solo per creme, dopobarba, profumi: il trend della barba non tende a scemare e la cura di baffi e barba è entrata a tutti gli effetti nella routine di molti. Per il partner, il fratello, l'amico hipster mettete sotto l'albero di Natale un prodotto per la barba, sarà sicuramente molto apprezzato.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)