martedì 20 dicembre 2016

Tutti vogliono il calendario di Raffaella Modugno!

Il "vizietto" di spogliarsi non lo ha mai perso, per nostra fortuna e di tutti gli appassionati del bello, anche se posare così come mamma l'ha fatta, le è costato caro: l'eliminazione dal concorso di Miss Italia. Raffaella Modugno, la ventottenne campana, reduce dalla partecipazione in tv a "Pechino Express", si è di nuovo spogliata dando libero sfogo alla sua bellezza prorompente e al suo fisico da urlo.
Ed eccola, infatti, in una esplosione di sensualità e naturalmente senza veli, posare per il calendario di For Men: bellissima, naturale, formosa e mora. Una bellezza tutta mediterranea.
Un delitto non mostrare tanta grazia. Il calendario lascerà tutti a bocca aperta e andrà di certo a ruba.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)