venerdì 30 dicembre 2016

Valvole Termostatiche. Installazione prorogata a giugno 2017!

Un sospiro di sollievo per tutti coloro che temevano multe salate per non aver rispettato la data del 31 dicembre 2016 per mettere a norma i propri termosifoni. Assemblee condominiali tenutesi troppo tardi, ditte termo idrauliche oberate dalle richieste e carenza di componenti sul mercato, hanno fatto sì che il termine ultimo per installare le valvole termostatiche nei condomini italiani sia stato
prorogato di sei mesi e spostato al prossimo mese di giungo 2017, termine ultimo per l’installazione dei sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore. Per la gran parte dei condomini italiani significa un bel colpo di spugna, in attesa di iniziare i lavori di adeguamento del proprio impianto di riscaldamento alla vigente normativa. I lavori, complessi e in molti casi anche parecchio salati e difficili da 'pagare' in tempi strettissimi, andavano fatti entro la fine di quest’anno, pena pesanti sanzioni (da 500 fino a 2.500 euro per appartamento).

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)