Valvole Termostatiche. Installazione prorogata a giugno 2017!

Un sospiro di sollievo per tutti coloro che temevano multe salate per non aver rispettato la data del 31 dicembre 2016 per mettere a norma i propri termosifoni. Assemblee condominiali tenutesi troppo tardi, ditte termo idrauliche oberate dalle richieste e carenza di componenti sul mercato, hanno fatto sì che il termine ultimo per installare le valvole termostatiche nei condomini italiani sia stato
prorogato di sei mesi e spostato al prossimo mese di giungo 2017, termine ultimo per l’installazione dei sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore. Per la gran parte dei condomini italiani significa un bel colpo di spugna, in attesa di iniziare i lavori di adeguamento del proprio impianto di riscaldamento alla vigente normativa. I lavori, complessi e in molti casi anche parecchio salati e difficili da 'pagare' in tempi strettissimi, andavano fatti entro la fine di quest’anno, pena pesanti sanzioni (da 500 fino a 2.500 euro per appartamento).

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!