Victoria's Secret, la passerella della grande bellezza.

Che spettacolo! Quanta bellezza! Quanto fascino! Quanta sensualità! Sull'avvenenza delle modelle che sfilano in passerella per Victoria's Secret, il brand di lingerie forse più famoso al mondo, non esistono dubbi di sorta: del resto, le loro qualità e i loro pregi sono sotto gli occhi di tutti!
Ma una menzione speciale la meritano anche le creazioni della collezione: un tripudio di pizzi, trine, piume, cristalli, spesso Swarovski. Se i reggiseni di Victoria's Secret possono essere appannaggio di molti, dato che il loro costo non è esagerato, ci sono, invece, alcuni pezzi - non in vendita - che valgono milioni di dollari. Un esempio? Il Bombshell Fantasy Bra creato da Damiani, presentato da Adriana Lima nel 2010 e indossato dalla splendida modella brasiliana nel corso del Fashion Show di quell'anno. L'anno successivo è toccato a Miranda Kerr presentare e sfilare con il Rantasy Treasure Bra, una creazione del valore di 2 milioni e mezzo di dollari.

Commenti

duraLex ha detto…
Evviva la gnocca, l'unica consolazione che ci è rimasta in questo mondo di ladri!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Mille euro per tutti!?

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!