PRIMA IL CITTADINO. LA TUA OPINIONE CI STA A CUORE PIÙ DI OGNI ALTRA NOTIZIA.

Abiti succinti e lingerie super sexy per avere successo!

Ogni arma è buona per sedurre e attirare l'attenzione del maschio, e le gambe sono quel qualcosa in più per farsi notare e per suscitare forti emozioni nel cosiddetto sesso... forte, che si scioglie alla vista di un tacco dodici sopra il quale si stagliano due gambe da vertigini avvolte in calze di nyalon con una bandana a mezza coscia tirata su dal reggicalze! Vestirsi in maniera provocante, o quantomeno succinta al lavoro e nella vita di tutti i giorni, rende certamente le donne più sexy, affascinanti e desiderabili. Mostrarsi e non mostrarsi, far vedere e nascondere, è l'antica e più intrigante arma di seduzione alla quale le donne più glamour non sanno  rinunciare per niente al mondo, neppure in queste gelide giornate di inizio anno!
E comunque, è un dato di fatto che indossare abiti succinti e lingerie molto sexy che valorizzano seno, gambe e lato b, insomma 'mettersi in tiro' e conciarsi in un 'certo modo', migliora la vita. Vestirsi con gonne cortissime che lasciano intravedere un reggicalze fa bene non solo agli uomini che gli sbavano dietro, ma soprattutto a loro, alle donne, al loro umore, alla loro autostima, che cresce nel sentirsi osservate e desiderate o magari per confrontarsi o entrare in diretta competizione con le altre donne rivali in amore o nella carriera. Quindi se speravate di affrontare il nuovo anno nascondendovi dentro uno 'scafandro', siete avvertite!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)