PRIMA IL CITTADINO. LA TUA OPINIONE CI STA A CUORE PIÙ DI OGNI ALTRA NOTIZIA.

"Black and white and more". Questa è la Juventus2.0

La Juventus, dopo la lezione di Firenze, volta pagina. Il sogno di entrare nella leggenda, sei tricolori di fila, è sempre a portata di mano e solo la Juve può farlo svanire nel nulla. La squadra è fortissima e almeno in Italia non ha rivali. Quindi la battuta d’arresto con la Fiorentina e solo un incidente di percorso che la Vecchia Signora supererà con la solita grinta, determinazione e fame di vittorie che ne hanno contraddistinto la sua storia, gloriosa!
Insomma, la squadra c’è e la società pure. Andrea Agnelli, si lascia dietro il recente passato e guarda al futuro, presentando a sorpresa il nuovo “logo” della Juventus Football Club. Presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, l'evento "Black and white and more" per una serata glamour. Il club bianconero ha svelato il suo nuovo simbolo, una doppia "J", che definire rivoluzionario rispetto al passato è forse poco. E Andrea Agnelli, così suona la carica ai suoi: "Il risultato di Firenze è un motivo di disappunto, ma dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo finale: questa stagione ci può e deve portare nella leggenda. Il calcio è bello proprio perché ci dà sempre la speranza del risultato successivo. Non dobbiamo dimenticare chi siamo: per noi vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta. Crescere sul campo vuol dire continuare a vincere sul campo, in Italia e in Europa. E per farlo dobbiamo anche evolvere nel nostro linguaggio, dobbiamo cambiare la nostra pelle". Insomma, la Juventus va avanti e sta già lavorando per il mercato della prossima stagione e l’obiettivo numero uno di Beppe Marotta è il talento cileno Alexis Sanchez. Il "nino maravilla" non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Arsenal in scadenza nel 2018 e in estate potrebbe lasciare l’Inghilterra. Per Sanchez la Juve dovrà battere la concorrenza di tante big, su tutte il Paris Saint Germain, anche se l’ex Udinese potrebbe spingere per un ritorno in Italia. Secondo quanto riportato da SoyChile la Juve punterà tutto sul tridente dei sogni "Sanchez-Higuain-Dybala" con l’obiettivo di continuare a dominare in Italia e per andare alla conquista dell’Europa, alla conquista della Champions League.

1 commento:

  1. La sconfitta di ieri ci deve fare arrabbiare, ma esalterà il VALORE della nostra SFIDA: tutti insieme, ancora più uniti verso la LEGGENDA!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)