venerdì 13 gennaio 2017

Cristina Buccino si scalda al sole di Santo Domingo.

Freddo o caldo? Montagna o mare? Per Cristina Buccino, sempre in forma strepitosa, non fa nessunissima differenze. Lei è strepitosa dovunque. È passata dal freddo intenso di Cortina, al caldo piacevole di Santo Domingo! Così, adesso, la bella Cristina si riscalda al sole e mettendo a nudo le sue curve bombastiche fa riscaldare tutti i suoi ammiratori! Bikini striminzito e pose sensuali per una vacanza a tutte curve. Un periodo davvero rilassante che la show girl
sta documentando sul suo profilo Instagram. Inutile dire che tutti i suoi followers preferiscono vederla al mare, al caldo, dove può sfoggiare un bikini non adatto ai deboli di cuore e mette in mostra un fisico perfetto. Ma anche 'vestita' Cristina Buccino è uno vero e proprio schianto, vedere per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)