giovedì 19 gennaio 2017

È Gigi Hadid la regina di Instagram.

Instagram è ormai diventata la passerella del jet set e delle più belle donne del mondo. Gli 'ammiratori' tempestano di like i loro profili e le star di tutto il mondo collezionano followers tant'è che è alla fine è possibile eleggere la regina di questo social network che nel 2016 ha vissuto davvero un anno d'oro. Non vi sorprenderà di certo scoprire che il primo posto, con un distacco notevole dalla seconda e terza classificata, se lo è conquistato la bellissima modella americana Gigi Hadid che può vantare un seguito a dir poco incredibile di ben 16 milioni di persone. La sorella, Bella Hadid, si è dovuta accontentare solo del quarto posto con soli 5,8 milioni di follower: un distacco di quasi 11 milioni di persone che hanno preferito ammirare le immagini sempre super cool di colei che, a ragione,
può essere considerata la top model del momento. Ma continuiamo a scorrere questa speciale classifica, scoprendo i nomi delle altre splendide modelle battute da Gigi Hadid. Secondo posto più che meritato per un'altra icona della moda, l'ambigua Cara Delevingne con i suoi 14,3 milioni di follower che stacca di tantissimo la terza classificata, la top model Hailey Baldwin con i suoi “soli” 5,9 milioni di fedelissimi ammiratori. Da questo punto in poi il posto in classifica è stato determinato solo da un fetta di followers, per l'esattezza centomila, che hanno fatto la differenza perchè Bella Hadid è quarta solo per centomila follower che la separano da Hailey Baldwin e così Emily Ratajkowski che è quinta con i suoi 5,7 milioni di follower. E poi tutte le altre con meno followers ma sembre belle e sensuali. Tute donne splendide e ammiratissime, ma l'unica vera e sola regina di Instragram 2016 è Gigi Hadid. A lei lo scettro e la corona su Instagram!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)