mercoledì 25 gennaio 2017

Italia Sovrana, 28 gennaio a Roma!

di Giorgia Meloni. Carissimi, il prossimo 28 gennaio, chiediamo al popolo italiano un sussulto di orgoglio. In ogni democrazia degna di questo nome si deve chiedere ai cittadini da chi intendono farsi rappresentare, è proprio quello per cui continuiamo a batterci e per cui noi vogliamo andare a votare.
Per uscire dalla crisi economica e dalla paura del terrorismo e dalla morsa dei poteri forti europei. Per battere la piaga della disoccupazione, per battere la criminalità e l’immigrazione selvaggia: SCENDI IN PIAZZA con noi, con l’Italia sovrana, libera e alternativa alla sinistra. Scendi in piazza con l’Italia che non vuole essere governata dai prestanome di Renzi e dal quarto Esecutivo di fila non eletto da nessuno. Scendi in piazza con l’Italia che vuole riappropriarsi della sua sovranità e vuole votare subito per scegliersi un Governo che faccia i suoi interessi. Se vuoi cambiare l'Italia, non basta indignarsi davanti alla tv o con un 'mi piace' su Facebook. È il tempo della ribellione e di scendere in piazza. Ultima chiamata: direzione sovranità. Siamo chiamati ad una sfida molto più importante della semplice riuscita della manifestazione. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale vuole difendere la rappresentanza stessa della sovranità nazionale. Di seguito i dettagli organizzativi per il corteo e la manifestazione di piazza San Silvestro del 28 gennaio p.v. L’appuntamento è alle ore 14.00 in Piazza della Repubblica dove si concentreranno le rappresentanze di tutti i movimenti politici e delle associazioni che aderiscono all'iniziativa. Sono previste coreografie che rappresentino i temi che abbiamo posto al centro della mobilitazione. Ognuno può partecipare con i propri simboli. Ore 15.00 partenza corteo che proseguirà su via Barberini e via del Tritone per poi giungere a p.zza San Silvestro, dove prevediamo di arrivare tra le 16.00 e le 16.30. Dalle 16.00/16.30 si svolgeranno gli interventi politici. Vi chiediamo non solo di partecipare, ma di coinvolgere quanti più amici possibile e di aiutarci a diffondere l’appuntamento sui social tramite le grafiche e le immagini che vi alleghiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)