Long bob, il taglio di capelli più amato dalle star!

Trendyssimo e amatissimo, il long bob, detto anche lob, è un taglio di capelli di media lunghezza, che sfiora le spalle, versatile e facilissimo da portare, in grado di valorizzare facilmente i lineamenti del volto. Tra i tagli medi più apprezzati e fashion, il long bob è scelto dalle celebrities più alla moda e viene sfoggiato in versione scalata, simmetrica, con frangia o ciuffo, in base alla forma del viso o al semplice gusto personale.
Ma a chi sta bene il long bob? Non preoccupatevi, questo tipo di caschetto lungo è perfetto per ogni tipo di viso, anche se è particolarmente indicato per i visi a forma di diamante, per gli ovali allungati e per chi ha gli zigomi piuttosto sporgenti. Come dicevamo, il long bob, tra i tagli di capelli più amati anche nel 2017, può essere portato in vari modi: sfilato, alla pari, asimmetrico, scalato, più lungo davanti, mosso - e in questo caso prende il nome di wob - liscio, con frangetta o ciuffo laterale. Insomma, sono moltissime le varianti di long bob tra cui potete scegliere. Il long bob piace alle star: eccolo portato con disinvoltura da Alessia Marcuzzi, Jessica Chastain, Caterina Balivo, Charlize Theron, Melissa Satta, Penelope Cruz, Lily Rose Depp.

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Mille euro per tutti!?

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!