M5S, Bulgarelli: "Rousseau cerchio magico? Beppe aiutaci tu!"

"Ma l'associazione Rousseau è 'la segreteria' del partito 5stelle ovvero il centro dei cerchi e cerchietti magici del moVimento? E pensa se non stessero lavorando al DDM (Direct democracy movement).... Beppeeeeeeeeee aiutaci tu!". Questo lo sfogo della senatrice del M5S Elisa Bulgarelli, dopo la disfatta del fallito accordo tra i grillini e liberaldemocratici di Alde che ha portato a non poche e polemiche e pesanti accuse
culminate con l'addio dei due eurodeputati Marco Zanni e Marco Affronte che sono fuoriusciti dal Movimento giudicandolo una struttura opaca che mantiene un controllo spropositato. Dubbi, sospetti, tarli che mettono in agitazione tutti gli iscritti e i simpatizzanti dei 5stelle. Insomma, l'accesa discussione sulla democrazia interna e le regole del Movimento non sembrano essersi placate, ma risentono ancora della spaccatura dopo l'operazione fallita con l'Alde e il nulla di fatto della giunta Raggi a Roma. La punta dell'iceberg è lo sfogo della senatrice Bulgarelli che su Facebook ha attaccato pesantemente la piattaforma software ideata dalla Casaleggio e Associati. 

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!