PRIMA IL CITTADINO. LA TUA OPINIONE CI STA A CUORE PIÙ DI OGNI ALTRA NOTIZIA.

M5S, Bulgarelli: "Rousseau cerchio magico? Beppe aiutaci tu!"

"Ma l'associazione Rousseau è 'la segreteria' del partito 5stelle ovvero il centro dei cerchi e cerchietti magici del moVimento? E pensa se non stessero lavorando al DDM (Direct democracy movement).... Beppeeeeeeeeee aiutaci tu!". Questo lo sfogo della senatrice del M5S Elisa Bulgarelli, dopo la disfatta del fallito accordo tra i grillini e liberaldemocratici di Alde che ha portato a non poche e polemiche e pesanti accuse
culminate con l'addio dei due eurodeputati Marco Zanni e Marco Affronte che sono fuoriusciti dal Movimento giudicandolo una struttura opaca che mantiene un controllo spropositato. Dubbi, sospetti, tarli che mettono in agitazione tutti gli iscritti e i simpatizzanti dei 5stelle. Insomma, l'accesa discussione sulla democrazia interna e le regole del Movimento non sembrano essersi placate, ma risentono ancora della spaccatura dopo l'operazione fallita con l'Alde e il nulla di fatto della giunta Raggi a Roma. La punta dell'iceberg è lo sfogo della senatrice Bulgarelli che su Facebook ha attaccato pesantemente la piattaforma software ideata dalla Casaleggio e Associati. 

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)