Ma quale settimana bianca, meglio in spiaggia col bikini!

Inverno sinonimo di freddo, pioggia, neve, piumoni e piumini, termosifoni spinti al massimo, bevande calde e minestre bollenti? Ma chi l'ha detto! Sarà pure così per la stragrande maggioranza di tutti noi, ma non per chi ha la fortuna di recarsi dall'altra parte dell'oceano Atlantico o nell'emisfero meridionale a godersi il sole, il caldo, l'azzurro del mare e le spiagge bianche. Centro e Sud America sono famosi, grazie al loro clima tropicale e le loro stagioni secche che coincidono con il nostro inverno, per concedersi una vacanza su spiagge bianche e davanti al mare cristallino in costume e con una bibita ghiacciata. E allora tutti al mare a mostrar le chiappe chiare, come cantava una vecchia canzone di qualche anno fa e poco importa che siamo a gennaio, l'importante è poterselo permettere!
E non solo da un punto di vista economico, ma anche di forma fisica! Come per una serie di starlette del mondo dello spettacolo per le quali il bikini è l'indumento che va per la maggiore a prescindere dalla stagione. E sulle spiagge di Miami non potevano mancare i bikini di Claudia Romani e Erika Tessarolo le due modelle italiane che mostrano in tricolore tutto il loro splendore!

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!