Ma quale settimana bianca, meglio in spiaggia col bikini!

Inverno sinonimo di freddo, pioggia, neve, piumoni e piumini, termosifoni spinti al massimo, bevande calde e minestre bollenti? Ma chi l'ha detto! Sarà pure così per la stragrande maggioranza di tutti noi, ma non per chi ha la fortuna di recarsi dall'altra parte dell'oceano Atlantico o nell'emisfero meridionale a godersi il sole, il caldo, l'azzurro del mare e le spiagge bianche. Centro e Sud America sono famosi, grazie al loro clima tropicale e le loro stagioni secche che coincidono con il nostro inverno, per concedersi una vacanza su spiagge bianche e davanti al mare cristallino in costume e con una bibita ghiacciata. E allora tutti al mare a mostrar le chiappe chiare, come cantava una vecchia canzone di qualche anno fa e poco importa che siamo a gennaio, l'importante è poterselo permettere!
E non solo da un punto di vista economico, ma anche di forma fisica! Come per una serie di starlette del mondo dello spettacolo per le quali il bikini è l'indumento che va per la maggiore a prescindere dalla stagione. E sulle spiagge di Miami non potevano mancare i bikini di Claudia Romani e Erika Tessarolo le due modelle italiane che mostrano in tricolore tutto il loro splendore!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)