John Elkann: 'Anche se abituata l'Inter non sa perdere'!

Juventus irresistibile. tira dritta come un treno dell'alta velocità, ma ogni tanto si ferma e rsponde ai cosiddetti 'rosiconi' che... non ce vonno stà: "Sono d'accordo con Marotta che l'incapacità dell'Inter a non sapere perdere, anche se dovrebbe essere abituata, sia abbastanza stupefacente". John Elkann, presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, tira una frecciata ai nerazzurri per le polemiche sui presunti errori arbitrali subiti in occasione della sconfitta con i bianconeri domenica scorsa. "Ero presente e sicuramente è stata una bella partita. È stato positivo vedere l'Inter giocare bene. Mi dispiace che poi si debbano fare tante polemiche.
È stata una bella partita che la Juventus ha meritato di vincere giocando meglio. Bisogna essere in grado di capire bene quel che succede in campo, ma anche riconoscere un elemento di sportività". Per Elkann, comunque, i giochi per il campionato non sono ancora chiusi. "Il campionato è aperto, ci sono tante partite. Bisogna che la squadra resti concentrata", ha affermato.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)