Se il Milan stesse in forma come Claudia Romani, sarebbe già Campione d'Italia!

Sempre bella come il sole, sempre in bikini succinti sulle bianche spiagge di Miami, quando tutti noi stiamo qui al freddo e al gelo imbacuccati con sciarpe, cappelli e cappottoni, lei sfoggia il suo fisico da urlo lasciando accarezzare le sue generose curve dal caldo sole della Florida. Bella è bella, ma di certo Claudia Romani sa sempre come attirare l’attenzione dei paparazzi.
La modella abruzzese, 35 anni, ormai di stanza in Florida e quasi sempre sulle spiagge vip e assolate di Miami, alla vista dell’obbiettivo della macchinetta fotografica ha regalato uno spettacolino hot al paparazzo - ...e a tutti noi! - mettendo in mostra un fisico in perfetta forma sotto la maglia personalizzata del Milan, squadra di cui è grande tifosa. Non siamo tifosi milanisti, ma se i rossoneri fossero "in forma" come la sua splendida super-tifosa, starebbero di certo in vetta alla classifica del campionato... forza Claudia, facci sognare!

Commenti

Anonimo ha detto…
sei bellissima
IloveYou ha detto…
Forza Milan tutta la vita, che figa!
vasilios ha detto…
...guardandola mi vien voglia di... tifare milan, ma guarda un pò!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Mille euro per tutti!?

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!