Claudia Romani in lingerie... 'Rosso-Ferrari'.

Claudia Romani, non finisce mai di stupirci. Bella, sexy, uno stacco di coscia da paura, un seno generoso e un lato b da mozzare il fiato, stavolta ha scelto di mostrare le sue grazie posando in lingerie rossa... che schianto! La modella abruzzese che da Miami ci fa girare la testa ad ogni scatto, lasciandoci letteralmente a bocca aperta, è senza dubbio la Ferrari del jet set. Sempre in forma smagliante, la modella, naturalizzata americana, sfoggia ancora una volta tutta la sua prorompente carica erotica mettendo in mostra le sue forme procaci e conturbanti. Si stende sulla poltrona red mette in mostra un fondoschiena tutto curve. Del seno si vede poco, ma i gesti e le pose svelano più di mille scatti hot. Poi inarca la schiena in modo che il lato B risulti ancora più rotondo. Un panorama che lascia senza fiato…

Commenti

MisterX ha detto…
Strepitosa, e quando ti ritrovi davanti ad un paesaggio del genere capisci che la più grande opera d'arte che ci sia al mondo è proprio lei, la donna!

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!