PRIMA IL CITTADINO. LA TUA OPINIONE CI STA A CUORE PIÙ DI OGNI ALTRA NOTIZIA.

Diventa una star di Instagram e si compra casa grazie alle sue foto!

Un bel fondoschiena, un seno generoso, qualche selfie ben fatto e voilà, il gioco è fatto e piovono soldi a palate!La 23enne Stephanie Smith era 'una semplice' ragazza australiana che si divertiva a postare sui social le foto del suo cane o scene di vita quotidiana, come tutti i ragazzi della sua età. Poi i suoi follower su Instagram sono diventati sempre più numerosi, rendendola una vera e propria diva del web, il che le ha permesso di comprarsi casa a Melbourne, grazie ai brand che le propongono contratti per fare da sponsor. Da ragazza acqua e sapone a vera e propria star: le sue foto hot stanno facendo il giro del mondo e i suoi fan commentano
in modo entusiastico le sue curve da urlo. Per inciso, i fan di Stephanie su Instagram, ora, sono più di 1 milioni.

1 commento:

  1. bell'esempio per tutte le ragazzine che pensano di svoltare con un selfie, ma scherziamo? solo il lavoro e l'impegno pagano, la bellezza aiuta ma non è tutto!!!

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)