I 5stelle non sono la causa dello sfascio, ma il risultato del fallimento della destra e della sinistra!

di Maria Pia Caporuscio. E’ per davvero atroce per gli italiani dover assistere ogni giorno alla decadenza di questa classe politica. Demonizzano continuamente il Movimento 5 Stelle accusandolo di incapacità, arroganza, ignoranza, dilettantismo, autoritarismo, quasi che loro fossero dei geni, mentre il vero motivo del loro astio è dettato dal fatto che
costoro sono contro l’immoralità, e per la classe politica è qualcosa di scandaloso. Per quanto riguarda la loro bravura è dimostrata purtroppo nei fatti, basta vedere cos’era l’Italia prima di loro e cosa è diventata con loro al governo. Accusando i 5Stelle credono di scagionarsi dalle responsabilità di aver trascinato l’Italia in un buco nero, come se a farlo non fossero stati loro, ma un Movimento che non ha mai governato. Certo per questa gente occupare le poltrone del comando è diventata una pacchia, non dovendo più occuparsi di governare un Paese, governano i propri interessi e quelli di amici, parenti e conoscenti, facendoli lievitare all’infinito, saccheggiando una popolazione ridotta alla fame e costretta a mantenerli nel lusso più sfrenato. Questo loro paradiso ora viene minacciato da questi rompiscatole dei 5Stelle, venuti ad ostacolare i loro traffici, per cui diventa urgente e necessario stroncarli, prima che il popolino si svegli dal coma mediatico in cui viene tenuto. Se non sia mai detto dovesse vincere le elezioni questo Movimento, per l’intera classe politica sarebbe la fine della pacchia, sarebbero costretti non solo a lasciare le poltrone, ma anche a restituire ciò di cui si sono appropriati: beni pubblici, pensioni d’oro, vitalizi immorali, cancellazione di leggi ad castam e di tutto quello che ha portato questo paese alla distruzione economica, civile e morale. Sarà proprio il M5S a restituire alla nostra bellissima Italia quella dignità che questa classe dirigente le ha tolto!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)