mercoledì 15 marzo 2017

La Juve vola ai quarti di Champions League!

Juventus-Porto 1-0. Pratica archiviata, senza intoppi, come facilmente pronosticabile dopo essere andati a vincere 2-0 in Portogallo, nel ritorno degli ottavi i bianconeri regolano di misura i portoghesi a Torino grazie al rigore fischiato al 42' del primo tempo per il fallo di mano di Pereira sulla linea di porta. Cartellino rosso, Porto in 10, Dybala implacabile dal dischetto e la 'Vecchia Signora' vola ai quarti di finale di Champions League.
La Juve mantiene saldamente le redini della partita e soprattutto non pone mai a rischio la qualificazione, senza tuttavia dominare né esprimere un calcio champagne. Come all’andata i portoghesi rimangono in inferiorità numerica, in questo caso per il rosso a Maxi Pereira rimediato in occasione del rigore. E adesso sotto a chi tocca, questa Juve è davvero irresistibile.

1 commento:

  1. Sarà il Barcellona l'avversario della Juventus nei quarti di finale di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio tenutosi oggi a Nyon, in Svizzera, nel quartier generale dell'UEFA. I bianconeri giocheranno la prima partita allo Stadium, l'11 o il 12 aprile (la data esatta verrà comunicata in seguito).

    Questi tutti gli accoppiamenti dei quarti:


    Atletico Madrid – Leicester
    Borussia Dortmund – Monaco
    Bayern Monaco – Real Madrid
    Juventus-Barcellona

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)