La Juve vola ai quarti di Champions League!

Juventus-Porto 1-0. Pratica archiviata, senza intoppi, come facilmente pronosticabile dopo essere andati a vincere 2-0 in Portogallo, nel ritorno degli ottavi i bianconeri regolano di misura i portoghesi a Torino grazie al rigore fischiato al 42' del primo tempo per il fallo di mano di Pereira sulla linea di porta. Cartellino rosso, Porto in 10, Dybala implacabile dal dischetto e la 'Vecchia Signora' vola ai quarti di finale di Champions League.
La Juve mantiene saldamente le redini della partita e soprattutto non pone mai a rischio la qualificazione, senza tuttavia dominare né esprimere un calcio champagne. Come all’andata i portoghesi rimangono in inferiorità numerica, in questo caso per il rosso a Maxi Pereira rimediato in occasione del rigore. E adesso sotto a chi tocca, questa Juve è davvero irresistibile.

Commenti

Juventus ha detto…
Sarà il Barcellona l'avversario della Juventus nei quarti di finale di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio tenutosi oggi a Nyon, in Svizzera, nel quartier generale dell'UEFA. I bianconeri giocheranno la prima partita allo Stadium, l'11 o il 12 aprile (la data esatta verrà comunicata in seguito).

Questi tutti gli accoppiamenti dei quarti:


Atletico Madrid – Leicester
Borussia Dortmund – Monaco
Bayern Monaco – Real Madrid
Juventus-Barcellona

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!