mercoledì 1 marzo 2017

Per la Juve vincere è di... rigore.

La Juve perde solo quando vuole perdere. Ieri sera allo Stadium, dopo un primo tempo lasciato ai napoletani, i bianconeri nella ripresa del gioco sono scesi in campo con un Cuadraro in più e per il Napoli è finito il sogno di battere i Campioni d'Italia in casa loro. La Juventus archivia così il primo round liquidando il Napoli per 3 a 1 nella partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. Azzurri in vantaggio con Callejon al 36' del primo tempo. Nella ripresa i bianconeri, fanno sul serio, ribaltano il risultato con una doppietta di Dybala su rigore e Higuain. Il ritorno sarà ad aprile. Le polemiche su rigori dati e non dati sono del tutto sterili. Nello sport alla fine vince sempre il più forte e in questo momento il più forte è la Juve!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)