mercoledì 15 marzo 2017

Rusty Trumper, quando il sesso diventa... musica!

...un viaggio on the road tra alberghi, discoteche e sesso ovunque, con Ivano che provoca la moglie con la mitica domanda "O famo strano?". E allora eccola l'ultima novità in fatto di piacere sessuale, il "Rusty Trombone", tradotto "trombone arrugginito". Se si vuole fare 'bella musica a letto', si può suonare uno strumento vero e proprio, magari il "trombone arrugginito" che è "come suonare uno 'strumento vero e proprio", ma questa mossa richiede coordinamento, agilità, e ritmo. Simile al mitico "69", il rusty trombone è una pratica meno conosciuta anche nell'immaginario del porno,
non è insomma una mossa popolare, ma c'è chi la pratica e funziona così: un uomo in erezione sta con le gambe leggermente divaricate, mentre la sua o il suo partner si inginocchia dietro di lui, lecca l'ano (la parte "arrugginita") e contemporaneamente esegue un 'lavoro di mano', la masturbazione del pene (la parte "trombone"). Esiste, ovviamente, anche la versione femminile. L'articolo che descrive la pratica del Rusty Trumper è di Cosmopolitan, nella sua rubrica Sexopedia. Rimane da vedere se dopo la pubblicizzazione di questa particolarissima pratica sessuale, il rusty trombone troverà una maggiore diffusione, o se rimarrà una pratica di nicchia.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)