venerdì 17 marzo 2017

Starsky & Hutch nel set come nella vita, amici per sempre.

E chi li riconoscerebbe, senza 'didascalie', quei due anziani personaggi nella foto? Ebbene sì, sono proprio loro i mitici poliziotti della premiata serie tv "Starsky & Hutch", che vediamo qui di fianco ritratti mentre uno dei due (Starsky) spinge la sedia a rotelle dell’altro (Hutch). Purtroppo gli anni sono passati anche per loro e a vederli adesso
non assomigliano troppo a quelli di allora. La serie televisiva che li rese famosi andò infatti in onda nel lontano 1975 per durare con gran successo fino al 1979. Starsky & Hutch.... pantaloni a zampa d'elefante, basettoni, giubbotti in pelle e la fedelissima Ford Gran Torino rossa fuoco con le bande laterali bianche, uno stile unico ed inconfondibile che ha dettato anche tendenze e mode. Amici da oltre 40 anni, amici ancora oggi. Così Paul Michael Glaser e David Soul, gli Starky & Hutch della serie TV cult degli anni Settanta, appaiono in queste foto che hanno fatto il giro del mondo. Il 'moro' Starky spinge l'inseparabile collega, il 'biondo' Hutch costretto in sedia a rotelle, per le strade di Liverpool mentre si recano a una convention sul telefilm. Insomma, se i tempi della mitica serie televisiva sono ormai sbiaditi nei nostri ricordi, invece, la loro amicizia resiste all'incedere del tempo!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)