Juventusiasmante!

Che squadrone ragazzi, bianconeri number one! La Juve stende il Barcellona 3-0 allo Stadium nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League. IncreDybala! I campioni d'Italia hanno un Dybala in più degli avversari e ieri sera l'allievo ha superato il maestro. La Joya ha oscurato Messi. Magari non siamo ancora all'epocale passaggio di consegne, perchè Messi non è ancora 'pensionabile' e anche ieri sera ha pennellato sull'erba di uno Stadium imbattuto dal 2013, come solo un grande pittore sa fare sulla tela, giocando la sua più che discreta partita.
Però, ragazzi miei, che Joya quel numero 21 bianconero, un fuoriclasse assoluto, un campionissimo! I bianconeri hanno preso a pallonate i blaugrana grazie ad una doppietta della Joya nel primo tempo - due perle da cineteca - e ad un colpo di testa del tosto Chiellini. Difesa super. Centrocampo Cuadrado e poi quei 'fantastici tre' lì davanti... se continua così sarà difficile per chiunque fermare questa Juve.

Commenti

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE

Cronaca di un ‘ceto medio’ che non c’è più.

Mille euro per tutti!?

Roma Capitale, #alberiperilfuturo. E per Via Savona!?

Il carabiniere cade, gli antifascisti lo pestano.

Lo zoo nell’urna, dal giaguaro smacchiato di Bersani al panda carnivoro di Grillo passando per altre 'bestiali' amenità.

La globalizzazione del lavoro al minimo sindacale.

San Remo. L'Italia, ingabbiata dalla crisi, non canta per amor, canta per rabbia!